Chi Siamo

La nostra missione è la messa a punto – Tuning – dei motori delle moto gestiti da centraline elettroniche

Le nostre caratteristiche principali sono quelle di svolgere il lavoro con rispetto per i nostri clienti e per le loro moto, prestare un’attenzione quasi maniacale durante tutte le fasi di lavoro e di essere un team formato da persone che per prime hanno la passione per le moto.

Ci occupiamo dello sviluppo delle mappe, delle metodiche di lavorazione, dei test e delle sperimentazioni dei nuovi prodotti immessi sul mercato dai costruttori del settore dell’elaborazione elettronica dei motori. Questa continua ricerca ci permette di proporre alla nostra clientela sempre il meglio in termini di tecnologia e innovazione applicata ai motori.

Tutte le nostre mappe sono frutto di uno sviluppo combinato effettuato sia su Banco Prova Dinamometrico che su Strada.

Solo dopo essere state testate e collaudate, le mappe vengono rese disponibili per i nostri clienti. L’installazione è semplice e rapida, consiste nell’aggiornamento della centralina elettronica della moto tramite la presa diagnostica senza alcuna necessità di interventi meccanici.

Alle fine del processo di rimappatura della centralina elettronica i nostri clienti ottengono moto più performanti e con un incremento della coppia ai bassi e medi regimi che produce come effetto immediato una sensibile diminuzione dei consumi.

Inoltre le nostre mappe, pur dando un incremento prestazionale ai massimi livelli, mantengono un’affidabilità totale del motore e di tutti gli organi meccanici.

Grazie al nostro lavoro coscienzioso e puntuale rispondiamo al desiderio della maggior parte dei motociclisti: aumento delle prestazioni massime, risposte immediate anche ai regimi di giri più bassi e ottimizzazione dei consumi di carburante.

Il TUNING CENTER è aperto dal Lunedì al Venerdì 9.00 – 13.00 / 15.00 – 18.30.
Prima di venire si consiglia di telefonare al 3284269841