Tuning a distanza per Harley-Davidson

Tuning a distanza per Power Vision

Il PV Performance Tune è un servizio di Tuning a distanza¹ per i possessori della Power Vision. Il servizio consiste nell’evolvere le mappe di riferimento per conformarle quanto più perfettamente possibile alle esigenze del motore della vostra moto.

Il processo di sviluppo avviene a distanza, dopo l’acquisto riceverete via E-Mail le mappe di riferimento e i manuali che spiegano come preparare le sessioni di prova², come raccogliere i dati registrati dalla Power Vision e come spedirli al nostro supporto tecnico che genererà la mappa Performance per la vostra moto.

Durante tutta la fase di sviluppo della mappa, se necessario, riceverete assistenza sia telefonica (in italiano e inglese) sia tramite controllo remoto sul PC dove avrete installato il software DynoJet per la Power Vision.

Alla fine del processo riceverete una mappa appositamente sviluppata per la vostra moto e ne sarete contenti.

1) per il Tuning a distanza è necessario che la moto sia dotata di sonde lambda.
2) sono necessarie almeno 3 sessioni di prova prima di giungere alla mappa finale
.

99,00€
Tuning a distanza per Screamin' Eagle

L’S.E. Performance Tune è servizio di Tuning a distanza¹ per i possessori dello Screamin’ Eagle Pro Super Tuner².

Il servizio consiste nell’evolvere le mappe di riferimento per conformarle quanto più perfettamente possibile alle esigenze del motore della vostra moto.

Il processo di sviluppo avviene a distanza, dopo l’acquisto riceverete via E-Mail le mappe di riferimento e i manuali che spiegano come preparare le sessioni di prova³, come raccogliere i dati registrati dalla Screamin' Eagle e come spedirli al nostro supporto tecnico che genererà la mappa Performance per la vostra moto.

Durante tutta la fase di sviluppo della mappa, se necessario, riceverete assistenza sia telefonica (in italiano e inglese) sia tramite controllo remoto sul PC dove avrete installato il software Screamin' Eagle.

Alla fine del processo riceverete una mappa appositamente sviluppata per la vostra moto e ne sarete contenti.

1) per il Tuning a distanza è necessario che la moto sia dotata di sonde lambda.
2) Il Tuning a distanza non può essere erogato se si ha lo Street Tuner (vedi figura a lato) perché ha delle limitazioni che non permettono di fare un buon lavoro
3) sono necessarie almeno 3 sessioni di prova prima di giungere alla mappa finale, è anche necessario avere i cavi ed il software Screaming' Eagle

99,00€