3284269841 info@bravomo.eu

Il CVO Limited del 2018 è l’ultima espressione Harley-Davidson di una Grand Touring americana che raggiunge il massimo in termini di stile e comfort. Il fortunato proprietario ha comunque pensato che potesse fare qualcosa di più per le prestazioni così ha fatto installare, oltre ai canonici scarichi aperti, delle camme Screamin’ Eagle SE8-447 che esaltano la coppia motore senza penalizzare troppo la potenza massima, scelta condivisibile data la mole di questa Touring.

Dopo averla fatta rimappare con un specifica mappa Screamin’ Eagle dalla concessionaria, il proprietario si è rivolto nel nostro Centro Ufficiale DynoJet per la messa a punto del motore per sfruttare a pieno le modifiche della meccanica, i risultati sono stati entusiasmanti:

  1. incremento di potenza massima di 7hp
  2. incremento di coppia massima di 11 N-m
  3. abbassamento del numero di giri a cui la coppia viene erogata di circa 500rpm: da 3.600 a 3.060.

Il grafico che segue si riferisce alla moto con lo stage II, le curve blu sono relative alla mappa base Screamin’ Eagle, le curve rosse rappresentano la mappa Screamin’ Eagle evoluta.

Su tutto vale la gioia del proprietario nel ritirare una moto estremamente pronta e brillante alle riposte all’acceleratore.